Videosorveglianza

Sistemi di videosorveglianza

La videosorveglianza IP ha lo scopo di tenere sotto controllo un luogo chiusoo all’aperto, al fine di evitare furti o altri atti di vandalismo.

Spesso, infatti luoghi pubblici (grandi magazzini, alberghi, gioiellerie e negozi in genere, uffici pubblici, banche, musei, parcheggi, etc.) e privati (abitazioni, suoli ed uffici privati) sono oggetto di azioni criminose e subiscono danni economici.

Il sistema di sorveglianza IP che siamo in grado di proporre è rappresentato da un sofisticato metodo perrivelare la presenza di estranei o di situazioni anomale all’ interno di uno spazio circoscritto e predeterminato.
Una o più telecamere registrano ciò che avviene all’ interno dell’ area considerata, trasmettendo i dati ad uncomputer.
Si tratta di un sistema flessibile e modulare al quali si ha l’accesso da qualsiasi postazione internet (pc, palmare, smartphone).

Collegato ad esso si trova il vero cuore del sistema e cioè un sito internet appositamente creato e programmato in base alle esigenze del cliente e dei locali da video sorvegliare,che garantisce una gestione ed un interventoefficace, rapido ed agile.
La sua interfaccia può essere personalizzata ed è semplice e facile da utilizzare sia da parte degli addetti ai lavori che da parte del personale non specializzato.

Il controllo può avvenire dall’interno da parte delle telecamere che si trovano dentro la struttura che accoglie l’ apparato per la lettura dei dati o dall’esterno; tale eventualità prevede il controllo a distanza e l’impiego del sito internet come sistema per ricevere e vagliare i dati a disposizione.
Il sistema è compatibile con una vasta gamma di telecamere e i componenti hardware e software possono essere configurati per soddisfare le richieste di videosorveglianza di ogni tipo e necessità.



Ti interessa un preventivo senza impegno?